Il lockdown lo ha evidenziato: noi italiani non possiamo proprio fare a meno del vino. Del resto, diciamo noi, perché dovremmo? Abbiamo più varietà di vino che Regioni geografiche, le nostre etichette sono famose e bevute in tutto il mondo e poi, diciamocelo, il vino è proprio un piacere.
Certo, acquistarlo fisicamente è diventato un po’ più complicato durante questi mesi di giusta quarantena, ma le tante e ottime piattaforme online ci sono venute incontro in maniera eccellente.
Venerd’ 7 agosto Vino day da Eataly
Venerdì 7 agosto, a venirci incontro sarà Eataly, che organizzerà il classico Vino Day in veste estiva e unicamente online, per permettere agli appassionati di fare scorta di bottiglie di qualità per tutta l’estate.
Sarà un evento più unico che raro per gli amanti del buon vino, inserito all’interno dell’ampio programma “Estate da bere” di Eataly, filo conduttore di tutta l’estate nei punti vendita e online.
Ma in cosa consiste Vino Day? Sarà l’occasione per acquistare tutti i prodotti dell’enoteca di Eataly con uno sconto speciale del 20% su un acquisto minimo di 6 bottiglie. Dalle bollicine, ai bianchi rinfrescanti fino ai rossi più tenaci: un’ampia selezione di etichette tra cui scegliere per rendere perfette le sere d’estate che verranno.
Eataly ripropone per grandi appassionati di vini e i più curiosi l’evento che lo scorso ottobre ha riscosso tantissimo successo nella Cantina di Eataly Lingotto, la più grande della città, in cui è possibile scegliere tra oltre 40.000 bottiglie: il Vino day esclusivamente online è valido per l’intera giornata di venerdì 7 agosto solo su Eataly Today
Di seguito il link e… che dire? Cin cin!