Una buona notizia per il cioccolato monorigine torinese di Davide Appendino, che da oggi si avvale della certificazione di produzione biologica. Un ulteriore passo avanti verso la definizione di un prodotto di assoluta eccellenza, unico e rappresentativo della migliore cioccolateria artigianale.
“Questo riconoscimento è il punto di arrivo di un lungo percorso iniziato diversi mesi fa”, spiega Davide Appendino. “Per noi è l’espressione della volontà di continuare a migliorarci, per fare del nostro cioccolato monorigine bean to bar un prodotto senza eguali, lavorando all’insegna della qualità così come abbiamo sempre fatto”.
Da oggi in poi, una parte della produzione di tavolette monorigine e di gianduiotti monorigine di Davide Appendino si avvarrà quindi dell’importante marchio Bio, che attesta l’utilizzo di solo prodotti provenienti da lavorazioni biologiche. Una novità significativa che si colloca nella nuova stagione della cioccolateria Davide Appendino, che ha appena trovato una nuova sede, rinnovata e centralissima. La nuova bottega si trova infatti in via Cavour 13, a Torino, con lo stesso spirito e lo stesso assortimento di prodotti che ha sempre caratterizzato il marchio.