Tempo di lettura: 1 minuto
Beppe Gallina è tornato con una ghiotta novità che, da qualche giorno, sta girando sui social sotto forma di una speciale caccia al tesoro.
Si tratta di scoprire dove il pescivendolo più famoso della città aprirà il suo nuovo punto vendita, il secondo dopo la pescheria in piazza della Repubblica, ben nota ai torinesi per la sua storicità, per l’eccellenza del pesce fresco e per i piatti sfiziosi che ogni giorno richiamano a pranzo decine e decine di golosi da ogni dove.
Il messaggio, affidato a un post su Facebook vergato da Beppe Gallina in person, recita così:
A Torino centro, nella primavera 2022… un nuovo punto dove Beppe ci aspetterà con i suoi piatti super pop di pesce per sentirsi in riva al mare anche a Torino. E con il mare, Torino sarà la città più bella del mondo.
Non ci abbiamo pensato su un istante – l’occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire – e ci siamo messi alla ricerca del luogo segreto dove Beppe Gallina, tra qualche tempo, ci accoglierà con i suoi piatti e… lo abbiamo trovato!
Naturalmente, non vi diremo dove si trova, perché la caccia al tesoro è ancora nel vivo e perché, tutto sommato, trovare una scusa per fare un giro nella nostra bella città non fa mai male, anche se non c’è ancora il mare (per poco, a quanto pare).
Una cosa, però, ve la vogliamo dire, sperando che le ire di Beppe non si abbattano su di noi (si scherza, al massimo non ci farà per un po’ il suo proverbiale fritto di pesce, il che, in effetti, sarebbe un danno enorme): il nuovo locale sta a due passi da un altro importante mercato della città.
Buona caccia, e se trovate il nuovo Gallina 2, fatecelo sapere!