• blog

A Tavola!, la pasta fresca è nei mercati

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

È una storia, quella di Carlo e del suo A Tavola!, fatta di amore e passione per la pasta, per la cucina e per la sua condivisione.

Si parla di pasta artigianale, che viene creata ogni giorno con ricette tramandate di generazione in generazione, attraverso una attenta scelta degli ingredienti, freschi e selezionati solo tra chi garantisce la trasparenza della filiera produttiva.

Il bello è che tutta questa qualità, con A Tavola! è anche popolare, perché il concept è stato sviluppato per distribuire, attraverso una rete di rivenditori, la pasta fresca in Italia e all’estero nei luoghi più popolari di ogni città: i mercati.

A Tavola! è nata nelle piazze, dove generazioni diverse si incontrano e si scambiano esperienze. È da lì che tutto parte ed è lì che, in questo caso, tutto torna.

Con A Tavola! – dice Carlo – ci siamo promessi di creare non solo una rete di rivenditori di pasta e prodotti gastronomici di qualità, ma di persone affini, legate da un senso di grande famiglia. La Tavola è il luogo dove trascorriamo gran parte della nostra vita,tra profumi, ricordi, conversazioni ed emozioni, laddove la Pasta ed il buon cibo sono protagonisti, esprimendo tutto il significato di Comfort Food, quel cibo che colma bisogni ben più profondi.

Per saperne di più e conoscere i mercati che distribuiscono i prodotti A Tavola!:

 

A tavola!

comunication@atavola.it

+39 3401112271

Tel. +39 011.18851818 

 

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Altri Post di Menu à Porter