• blog

Bevande Futuriste: bere soft, bere bene, bere bio

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Bevande Futuriste: nomen omen. Nascere futuristi significa, prima di ogni altra cosa, saper leggere l’oggi per poter scrivere il domani.

In effetti, Bevande Futuriste il presente lo sa leggere molto bene e soprattutto lo sa interpretare, dando risposte a tutti coloro che si chiedono se un nuovo modo di bere sia davvero possibile. E la risposta è che non solo è possibile, ma è anche bio, buono e made in Italy.

La nuova tendenza del bere soft, lanciata proprio dal brand fin dalla sua nascita, passa attraverso una grande ricerca sul prodotto, che vuole essere sano, naturale e bio. Con un’attenzione particolare alla percentuale di zucchero. Prendiamo la selezione Cortese, per esempio, i premium soft drink perfetti per miscelare o anche da bere in purezza: tanti tipi diversi di tonica, dalla Pure alla Strong, dalla Light alla “Scortese”, ma anche Soda, Ginger Beer e Lemon.

Bevande Futuriste

Si tratta di una linea in cui la migliore materia prima biologica incontra la totale assenza di coloranti e conservanti e un ridotto uso di zucchero, perché bere bene significa anche bere sano.

Un’altra interessante proposta è costituita da Amatisana, una linea di tisane fredde a base di erbe infuse a caldo con la tecnica cold brew, che ne conserva intatte tutte le proprietà benefiche.

Liquirizia e Finocchio, Menta e Zenzero, Camomilla e Anice Stellato sono deliziose manifestazioni liquide della bellezza e della bontà della natura, perfette sia da gustare in miscelazione, sia da sole, così come gli Ama_tè, i tè freddi.

Qui, tra Macha, Tè Bianco e Arancia, Tè Nero e Spezie, riscrivere il concetto di soft drink e di pairing è semplicissimo, grazie a bevande pensate per essere degustate, anche al posto dell’acqua, durante il pranzo o la cena. Perché il futurismo è anche questo: divertirsi, provare, studiare e, così facendo, cambiare il nostro stile di vita, naturalmente in meglio.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Altri Post di Menu à Porter