• blog

Ha inaugurato Koen Terrace, una terrazza immersa nel verde

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Ha inaugurato due settimane fa, portando una ventata di estate in città. Si chiama Koen Terrace, ed è un locale temporary che allieterà le serate torinesi per tutta la bella stagione. Koen in giapponese significa parco, e non è una parola scelta a caso: il locale è infatti una terrazza immersa nel verde tra luci soffuse, un cielo di stelle e pareti di piante verdi a fare da cornice, che ospita un ristorante di alta cucina orientale, incentrato sul sushi in particolare.

Ma non c’è soltanto sushi al Koen Terrace, bensì tutte le principali specialità giapponese, come i gyoza e i bao, le ciotole di donburi, le degustazioni di temaki da comporre e una selezione di ostriche con le quali comporre plateau. Ci sono i grandi vini, ci sono i raffinati cocktail con cui accompagnare i piatti o godersi un after dinner. Dal martedì al sabato il dj set va avanti fino a notte.


Koen Terrace è un locale esclusivo e si trova in corso Moncalieri 113, a pochi minuti dal centro di Torino, ma sembra in un altro luogo tanto è calmo, elegante e rilassato. Non si vede il fiume ma se ne percepisce la presenza. Si può prenotare un tavolo per la cena o il dopocena scrivendo su whatsapp al numero 349 3021313.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Altri Post di Menu à Porter