• blog

Wined*ora, il vino su misura nella Mistery*Box

 

Wined*ora è un progetto che nasce dalla passione di un piccolo gruppo di imprenditori e sommelier Fisar per valorizzare e promuovere il lavoro dei vignaioli italiani. 

Tra le chiavi del suo successo, la scelta di guardare al mondo asiatico e ai paesi europei come Francia, Spagna, Inghilterra e Germania.

​Ognuno dei produttori Wined*ora è stato scelto per la sua marcata personalità: hanno tutti il proprio carattere e i propri ritmi, e sono i custodi di un territorio di cui desiderano condividere i frutti con il mondo. I vini disponibili sull’e-commerce spaziano dal Piemonte, terra natale di vini d’eccellenza, nonché dei soci fondatori di Winedora, per arrivare in Valle D’Aosta, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Toscana.

 Wined*ora ha creduto nei piccoli viticoltori, nella loro energia, nella loro esperienza e ambizione. E ha creduto nell’altissima qualità e nella genuinità dei loro vini, che ora ha pensato di proporre al pubblico con una formula tutta nuova, la Mistery*Box, dedicata a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo del vino ma non hanno ancora affinato un proprio percorso personale.

Scegliendo la Mistery*Box dal sito winedora.it, il cliente riceve un questionario che, una volta compilato, aiuterà  i sommelier di Wined*ora a selezionare tre vini su misura per lui. Nella Mistery*Box che arriva a casa, oltre ai vini, ci sono le guide all’assaggio, le schede degustazione per annotare le proprie impressioni e la Guida del Sommelier: un servizio unico per aiutare tutti a scoprire il proprio vino ideale!

 

Altri Post di Menu à Porter